Iq Option conto demo gratuito 2018

Il broker Iq Option è uno dei migliori intermediari sul web per il trading binario. A dirlo non sono le solite pubblicità aggressive, bensì gli utenti e i trader di tutto il mondo. Uno dei motivi principali per i quali questa piattaforma ha catturato l’interesse di tantissimi investitori è la possibilità di fare esperienza con un conto demo gratuito. Basta semplicemente registrarsi al sito del broker. Questo passaggio, a differenza di altri siti, richiede davvero pochissimi minuti. Dopodiché, l’account registrato riceverà subito 1.000 dollari virtuali. Con i quali sarà possibile dedicarsi agli scambi finanziari e testare la piattaforma o i vari modelli di trading.

Che cos’è un conto demo e come aprirlo su Iq Option

Il trading binario è una pratica che implica abilità, passione e una grande conoscenza dei mercati finanziari. Include lo studio approfondito dell’economia, l’identificazione e l’acquisizione di opportunità e un forte senso di controllo sulle tue azioni.

Naturalmente, il trading binario, così come gli investimenti in generale, comprende anche dei rischi. Ecco perché un trader principiante deve imparare a camminare prima di poter correre. Tutto questo, è possibile grazie ad un conto demo.

Stiamo parlando di un account di simulazione grazie al quale potrai sperimentare come avvengono gli scambi sul mercato in condizioni reali. Allo stesso tempo, potrai sperimentare diverse strategie e prendere familiarità con la tua piattaforma di trading.

Sul sito iqoptionrecensione.com potrai acquisire tantissime informazioni su Iq Option conto demo e su tutti gli altri strumenti di questa incredibile piattaforma.

Per registrarti presso questo broker ti basterà accedere alla home page del sito. Ti verrà richiesto di inserire semplicemente la tua mail e una password. Dopodiché, dovrai confermare la registrazione cliccando sul pulsante APRI UN ACCOUNT GRATUITAMENTE.

Verrai reindirizzato automaticamente sulla pagina della piattaforma, questa volta da cliente. Nel frattempo, apri la tua casella di posta e conferma i tuoi dati cliccando sul link che ti verrà inviato.

Dopo il primo accesso, per proseguire, dovrai confermare di essere d’accordo con il rischio implicito nel trading di opzioni binarie. E sul fatto che il trading binario non può portare un profitto garantito.

A questo punto, ti verrà richiesto di scegliere se iniziare con un account demo o un conto reale. Potrai sempre passare da un profilo all’altro in modo semplice e diretto. Avrai ben 1.000 dollari virtuali per fare tutte le prove che desideri. E poi potrai decidere in completa libertà se diventare trader di opzioni binarie e sfruttare grandi possibilità di guadagno online.